Video by Alberto Sciretti
After "cabin crew check" (nice sound), please shut up and let us relax. Stop to the bleating advertising on Ryanair flights. Thank you.
Dopo l'intrigante annuncio "cabin crew check", lasciateci rilassare e spegnete quel gracchiante belato pubblicitario sui voli Ryanair. Grazie.
|
23/09/2010 - Alberto Sciretti. Sono perplesso dopo aver ascoltato la gracchiante pubblicità martellante su un conveniente volo Ryanair. Sui voli si vende di tutto, si fa per dire dagli orologi (del baffo?) ai gratta e vinci (i numeri di vanna marchi?). Ma il viaggio non doveva essere rilassante? Ho capito, è solo conveniente, "low cost".
|
1 commento:
Update October 2013: Ryanir has announced no more ads and sales proposals submitted on the plane every 5 minutes. Or at least not on flights that take off before 8 am and after 9 pm. During these trips, the company is committed to not make "no ads except those necessary for security. Ryanair also blur the lights in the cabin so that anyone can do it comfortably dozing."
Aggiornamento Ottobre 2013: La compagnia Ryanair annuncia niente più annunci e proposte di vendita comunicate sull’aereo ogni 5 minuti. O almeno non sui voli che decolleranno prima delle 8 del mattino e dopo le 9 di sera: durante questi viaggi la compagnia si è impegnata a non fare «nessun annuncio se non quelli necessari di sicurezza. Ryanair offuscherà inoltre le luci in cabina cosicché chiunque voglia sonnecchiare possa farlo comodamente». Fonte Corriere http://www.corriere.it/economia/13_ottobre_25/ryanair-via-strategia-gentile-voli-silenziosi-tariffe-piu-flessibili-il-bagaglio-stiva-1cd93358-3d70-11e3-80a6-86529379bbd1.shtml
Posta un commento